I colori Gradara Corse sono stati resi protagonisti a Varano grazie alla doppia vittoria di Josephine Bruno nel CIV Femminile, terzo posto per Edoardo Colombi nella National Sportbike inglese.  

Un fine settimana particolare e difficile per il mondo del motorsport, colpito dalla tragica scomparsa di Luca Salvadori. Tutto lo staff Gradara Corse si unisce alla vicinanza verso la famiglia Salvadori, ringraziando Luca per tutto ciò che ha saputo portare al nostro mondo.

Sul circuito di Varano è andato in scena il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Femminile dove, Josephine Bruno, ha regalato spettacolo dall’inizio alla fine. Dopo le prove libere, pole position da urlo per Joy e primi segnali alle avversarie. In Gara 1 e anche in Gara 2, il dominio della numero #80 è stato inarrestabile. Vittoria in entrambe le gare e soprattutto leadership sempre più confermata per Josephine con un solo round prima della fine (Imola 29 settembre 2024).

Terzultimo round BSB a Oulton Park nel National Sportbike Championship per Edoardo Colombi. Fine settimana non semplice affrontato passo dopo passo dal Campione del Trofeo Aprilia RS660 2023. Dopo le prove libere più che mai importanti per sistemare ogni dettaglio, secondo tempo in qualifica e ancora una prima fila di partenza.
La gara unica della domenica pomeriggio, dopo il ritardo causa meteo, ha visto Edoardo in bagarre su una delle piste più complicate del calendario. Terza posizione finale con dedica a Luca Salvadori che, in questo momento, porta Edoardo al secondo posto della classifica generale per mezzo punto. Altre tre gare da disputare tra Donington e Brands Hatch.

Gradara Corse ringrazia tutto lo staff, i piloti, tutti i partners tecnici, gli sponsor e le persone che hanno sostenuto il team direttamente in pista.

RISULTATI CIV FEMMINILE

RISULTATI BSB NATIONAL SPORTBIKE

Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication

per ulteriori informazioni sul Team Gradara Corse, visitate e seguite i profili social di seguito