La nuova stagione del Team MMR prende forma con l’ufficializzazione della line-up che prenderà parte al FIM JuniorGp 2023. Niccolò Antonelli, Max Toth e Mattia Volpi saranno i portacolori del team.

Nel corso della prima avventura come team ufficiali Moto 2, i ragazzi di Massimiliano Morlacchi hanno saputo guadagnare credibilità nel paddock internazionale grazie a risultati convincenti e significativi per tutta la durata della passata stagione. Esperienza in continua crescita che ha portato la squadra ad essere, seppur da rookie assoluta, una realtà della Top Ten di categoria, compito non semplice alla vigilia.

Un grande lavoro che ripaga sempre anche grazie all’impegno da parte di tutti e all’attitudine al migliorarsi dopo ogni situazione. Il 2023 sarà l’ennesimo banco di prova dove tutto il gruppo punterà non solo a confermare quanto fatto fino ad ora ma ad ampliare le proprie possibilità e togliersi delle soddisfazioni.

L’ultimo, solo in ordine temporale, ad aver creduto nel progetto è Niccolò Antonelli, nuovo volto MMR. Il pilota di Cattolica classe 1996 ha maturato esperienze di primissimo livello nel Campionato del Mondo Moto 3 e Moto 2 sino allo scorso anno con i prestigiosi colori di Valentino Rossi nel Team VR46, arrivando a conquistare vittorie e podi di grande spessore, affermandosi tra le migliori promesse italiane del palcoscenico internazionale. Innesto importante quello di Antonelli, pronto a dire la sua nel nuovo FIM JuniorGp puntando subito al risultato.

Oltre a Niccolò Antonelli, già confermati nelle settimane passate, Mattia Volpi e Maxwell Toth. Per Volpi sarà la seconda stagione nella categoria, prima con MMR, dopo l’importante apprendistato dello scorso anno, utile per la propria crescita prestazionale.


Quasi esordio assoluto per Toth, già presente a Valencia lo scorso anno come wild card con buonissime sensazioni. L’americano fresco trionfatore del Trofeo Aprilia RS660 farà il suo debutto come pilota titolare a tempo pieno della squadra, supportato da American Racing Team.

M. Morlacchi – Team Owner: “Il 2023 prende forma e sono davvero molto felice di poter annunciare tre piloti così talentuosi per il nostro team. È l’ennesimo passo avanti che vogliamo onorare con il grande lavoro e dedizione che ci contraddistinguono e sfruttare per raccoglierne i frutti. Niccolò, Mattia e Max si sono dimostrati entusiasti del progetto e non vediamo l’ora di scendere in pista con loro per i primi test. Sarà una stagione impegnativa che ci vedrà impegnati più che mai. Voglio ancora sottolineare il nostro orgoglio nel proseguire anche quest’anno portando i colori del Trofeo Aprilia RS660; allo stesso tempo sono molto entusiasta di poter annunciare l’inizio della collaborazione con American Racing, Team di assoluto rilievo nel Campionato Mondiale Moto2 che forma e cresce giovani talenti dall’America, per quello che riguarda Max Toth. Ringrazio ovviamente tutti gli sponsor che permettono tutto questo, il nostro staff e tutti coloro che negli anni ci hanno sempre supportato e continuano a farlo anche nella sfida Moto 2. Appuntamento in pista”.

 Ufficio Stampa Team MMR

per ulteriori informazioni sul Team MMR, visitate i  profili social, i canali ufficiali e il sito web del team.

www.mmrteam.com

Team MMR

petrolhead communication