E’ tempo di tornare in pista per i ragazzi Fullmoto Squadra corse, nuovo weekend di gara questa volta a Ortona per il secondo round CIV Junior Ohvale GP2.
Sarà ancora un fine settimana impegnativo ma sotto i migliori auspici per Corrado Caon e i suoi, forte soprattutto dei primi due fine settimana della stagione, convincenti e vincenti.
Sul Circuito Internazionale d’Abruzzo a Ortona, Fullmoto Squadra corse tornerà in pista per la prova dedicata alle sole classi Ohvale, ovvero ai talenti più giovani del palcoscenico italiano. Per il team saranno come sempre Edoardo Savino ed Elisabetta Monti a confrontarsi con la concorrenza della classe Ohvale GP2 190.
Una classe nuova con grande potenziale, già dimostrato a Magione, dove proprio Edoardo ed Elisabetta si sono resi assoluti protagonisti del primo fine settimana. Per Savino sarà un buon modo di rimettersi subito in sella, non solo per replicare le grandi prestazioni iniziali che l’avevano portato in pole position e poi al secondo posto in Gara 1, ma anche per cancellare in fretta la scivolata di Gara 2 quando si trovava in testa. Come già dimostrato, Edoardo, ha tutte le potenzialità per costruire un buon fine settimana.
Un discorso praticamente identico per Elisabetta Monti, capace di lasciare tutti senza parole al debutto, andando a progredire sessione dopo sessione, dalla qualifica a Gara 1 per chiudere con il capolavoro in Gara 2 al terzo posto. Elisabetta proverà anche a Ortona a replicare quanto fatto, con un piccolo sguardo alla classifica generale dove, oggi, si trova in terza posizione assoluta.
Fullmoto Squadra Corse, con la collaborazione ormai consolidata del 52 Racing Team di Giacomo Luminari, scenderà in pista a partire dal sabato con prove libere e qualifiche ufficiali, Gara 1 e Gara 2 in programma domenica 5 giugno.
ORARI DEL WEEKEND