Il fine settimana Porsche Carrera Cup Italia ha visto Nicholas Pujatti chiudere in grande crescita e in top five tra i rookie.
L’ultima gara del Mugello prima della pausa estiva, ha visto Nicholas in buona progressione sia in qualifica che nella doppia gara tra sabato e domenica, considerando anche qualche episodio di gara, tipico della lotta a centro gruppo.
Correre di nuovo a Imola dopo esserci già stato alcuni mesi fa sarà una grande occasione per il pilota Villorba Corse, non solo per via della grande bellezza del circuito intitolato a Enzo e Dino Ferrari ma soprattutto per la possibilità di riprendere da quelle sensazioni e progredire con una buona base già esistente.
Il fine settimana prenderà il via da venerdì con la sola sessione di prove libere, più che mai utile e importante, dalle ore 14.50.
Sabato 7 settembre qualifica ore 10.15 e poi prima gara in programma nel pomeriggio alle ore 16.25 (30min + 1 giro). Gran finale per domenica 8 settembre alle ore 12.00 con Gara 2 (30min +1 giro).
Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta e on demand sulla piattaforma Dazn Free e in live streaming HD sul sito www.carreracupitalia.it.
Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali di Nicholas Pujatti (Instagram e Facebook).
PROGRAMMA GARA
Ufficio Stampa Nicholas Pujatti
Petrolhead Communication
Foto. G.Benfenati
per ulteriori informazioni su Nicholas Pujatti, visitate i nostri siti e seguite i profili social di Nicholas