La nuova stagione targata Petrolhead Communication è finalmente iniziata. Tra le novità del 2022, presentiamo ufficialmente il nostro “Season Pack”.
La stagione passata è stata quella dal grande cambiamento per Petrolhead, grazie all’impegno su vari campi gara con un nuovo volto e una nuova gestione. Nel nostro primo vero anno tutto trascorso in pista e a stretto contatto con questa nuova realtà, siamo felici di poter confermare che il nostro impegno ha varcato confini diversi e nuovi scenari, come sempre legati al motorsport e alla comunicazione. È stato un 2021 importante e prima di concentrarci completamente sul 2022, ci teniamo a ringraziare coloro che hanno continuano a sostenere il progetto e anche i nuovi arrivati: grazie!
Il nuovo anno è iniziato con il grande intento e obiettivo primario di partire in grande stile, continuando a lavorare e migliorarci nell’automobilismo, nel motociclismo, nel mondo dei brand, società del settore e tanto altro. Come da sempre sosteniamo, la comunicazione seria, professionale, completa e dinamica, è tra gli elementi più importanti del motorsport di oggi, soprattutto per tutto il business che ne consegue tra sponsor, collaborazioni e occasioni che possono crearsi di conseguenza. Date le circostanze, andiamo dunque a presentare l’aggiornamento di una delle novità assolute già presenti e ristudiate nuovamente per il 2022 ovvero i nostri pacchetti.
Potrete costruire la vostra immagine nel motorsport scegliendo uno dei seguenti “metodi di lavoro”, unendoli e non solo. Una vera e propria customizzazione in base alle vostre esigenze.
– PR e Ufficio Stampa
Comunicati stampa durante tutta la stagione, cura dei rapporti interni con gli sponsors e presenza a livello mediatico locale e internazionale.
– Gestione e creazione contenuti e social media
Gestione o creazione dei canali social media ufficiali (Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin). Punto fermo del nuovo motorsport e vero e proprio caposaldo della comunicazione moderna. Essere presenti in modo corretto sui social network con post, aggiornamenti, novità e contenuti rappresenta ad oggi un requisito minimo per team e piloti.
– Sito web, creazione e PR
In una strategia di comunicazione di buon livello, un ruolo importante è quello del proprio sito web. La possibilità di crearlo da zero e soprattutto gestirlo (inserendo i comunicati, calendario gare, foto, spazio per gli sponsor etc), rappresenta un tassello in più nel ventaglio di possibilità marchiato Petrolhead Communication.
– PETROLHEAD ALL-INCLUSIVE
Un pacchetto studiato per comprendere tutte le nostre opzioni principali tanto da gestire ogni aspetto nei minimi dettagli.
Per tutte le informazioni dettagliate vi invitiamo a visitare il nostro sito web e soprattutto a scriverci, richiedendo gratuitamente il vostro preventivo.
La nostra e-mail? petrolheaditalia@gmail.com
Vi aspettiamo anche sui nostri social media ufficiali, Instagram (petrolhead_communication), Facebook, TikTok (petrolheadcom__) e Twitter.
Staff – Petrolhead Communication