Fine settimana non semplice ma in lotta per Armando Pontone al Mugello, terzo appuntamento stagionale con la SS600 NG CIV.
Fine settimana non ideale per Armando al rientro sulla Yamaha R6 della squadra dopo gli appuntamenti con il Campionato del Mondo Moto E. Purtroppo un malessere già avvertito nella giornata di giovedì e proseguito anche venerdì non ha messo Pontone in una condizione ideale per poter lavorare fin da subito insieme alla squadra. Oltre a ciò, anche il dolore all’avambraccio ha messo a dura prova il pilota numero #80.
Da sabato in poi, le condizioni fisiche in miglioramento hanno portato Armando a recuperare posizioni in griglia di partenza, abbassando il suo miglior giro. Partendo da metà schieramento, Pontone ha saputo stringere i denti sia in Gara 1 che Gara 2, chiudendolo ad ogni modo senza errori facendo il massimo con una P23 e P24 finale.
Risultato che ovviamente non soddisfa Armando e la squadra ma che ad ogni modo è stato utile per raccogliere ulteriori dati in vista della CIV Racing Night di Misano dove Armando sarà ancor più agguerrito per tornare al meglio della propria condizione e battagliare nelle prime posizioni della Supersport 600 NG.
Il Bike e Motor Racing Team ringrazia tutto il proprio staff, Armando per non aver mai mollato, tutti i partners tecnici, gli sponsor e coloro che da sempre sostengono la squadra.
Ufficio Stampa Bike e Motor Racing Team
Petrolhead Communication
Foto: D.Govoni
per ulteriori informazioni su Bike e Motor Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social della squadra