Archiviata la Racing Night, il CIV fa tappa per la seconda e ultima volta al Mugello, quinto round della stagione 2024.  

Una penultima tappa che lo staff Bike e Motor affronterà come al solito nel migliore dei modi con Armando Pontone in SS600NG e Daniele Zinni in SBK.

Il weekend di Misano è stato combattuto e positivo per Armando Pontone, tornato a battagliare per la top ten. Una prestazione convincente specialmente in Gara 2 che ha lanciato Armando verso un finale di stagione da protagonista. Nel primo round al Mugello, un malessere fisico privò Pontone di un weekend lineare, motivo in più per partire più agguerrito che mai fin dalle qualifiche di venerdì 30 agosto.

Voglia di proseguire la tendenza positiva anche per Daniele Zinni, costretto al ritiro nella Racing Night ma competitivo in Gara 2 con continui segnali positivi. Il numero #90 sarà ai blocchi di partenza della classe regina per centrare due gare di buon livello e soprattutto punti in classifica generale.

Il fine settimana inizierà da giovedì con le prime prove libere non ufficiali, passando alle sessioni ufficiali e alla prima qualifica di venerdì 30 agosto. Sabato 31 seconda qualifica e prima gara per entrambe le categorie, gran finale domenica 1° settembre con Gara 2. Le gare saranno visibili su Federmoto TV e in differita su Sky Sport MotoGp.

Ufficio Stampa Bike e Motor Racing Team
Petrolhead Communication

Foto: D.Govoni 

per ulteriori informazioni su Bike e Motor Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social della squadra

www.petrolheaditalia.com

Bike e Motor Racing Team

petrolhead communication