Un giovedì di prove libere positivo per Romano Fenati in sella alla BMW M 1000RR del Bike e Motor Racing Team.

Il pilota di Ascoli Piceno, nella prima giornata del weekend Dunlop CIV al Mugello, ha portato a termine tutto il programma di prove libere previsto. Buone le sensazioni di Romano al rientro in pista e al debutto su una SBK tra le curve dello storico circuito toscano.

Lavoro mirato quello svolto insieme alla squadra, utile da entrambe le parti per accumulare chilometri e acquisire dati utili.
Alla fine della giornata, purtroppo, un forte dolore all’avambraccio ha costretto Romano alla decisione di non proseguire il resto del proprio fine settimana, restando ad ogni modo soddisfatto dei turni in pista.

A.Mazza – Team Manager Bike E Motor Racing Team: “Purtroppo il fine settimana di Romano Fenati si è chiuso al termine delle prove libere del giovedì per via di una dolore fisico sul quale Romano lavorerà. Un vero peccato ma, in tutti i casi, tutta la squadra è davvero soddisfatta delle sessioni portate a termine e del feeling in crescita giro dopo giro. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi del team, i nostri sponsor e ovviamente Romano per i feedback e il suo lavoro insieme a noi. Questo fine settimana saremo concentrati sulla lotta di Armando Pontone in SS600 NG”.

Ufficio Stampa Bike e Motor Racing Team
Petrolhead Communication

Foto: D.Govoni

per ulteriori informazioni su Bike e Motor Racing Team, visitate i nostri siti e seguite i profili social della squadra

www.petrolheaditalia.com

Bike e Motor Racing Team

petrolhead communication