La stagione CIV Junior 2023 fa rotta verso l’Autodromo di Modena dove lo staff Fullmoto Squadra Corse è pronto a raccogliere ancora risultati di rilievo.
Tanti i miglioramenti da parte dei giovani piloti Fullmoto e tante le potenzialità già espresse nei precedenti round e pronte ad essere confermate anche a Modena. I ragazzi di Corrado Caon si preparano ad un nuovo capitolo della stagione ormai avviata, come sempre nelle tre categorie Ohvale: 110, Mini GP Italy Series 160 e 190.
Maicol Colazzo punterà alla vittoria fin da subito, specie dopo il grande inizio di stagione, le pole position e i podi consecutivi, validi per un grande inizio di stagione d’esordio e soprattutto del secondo posto in classifica ad un passo dalla vetta della categoria Ohvale 110.
Anche Tomàs Turetta ha finalmente raggiunto la prima soddisfazione con i colori del team salendo sul podio di Magione e dimostrando di poter fare la differenza in uno degli schieramenti più combattuti del CIV Junior quale la MiniGp Italy Series Ohvale 160.
Sarà invece la seconda gara da pilota Fullmoto per Mario di Mario, partito “in sordina” all’inizio del precedente fine settimana e poi emerso fino ad una quarta posizione ad un passo dal terzo gradino più alto in MiniGP Italy Series Ohvale 190.
Il programma gara resterà invariato con la doppia sessione di qualifica prevista per sabato 1° luglio e il grande spettacolo delle gare (una al mattino e una al pomeriggio), programmate per domenica 2 luglio. Le gare saranno visibili gratis su FedermotoTV, applicazione scaricabile su tutti i dispositivi.
Aggiornamenti, orari e news sui profili social ufficiali del team (IG e Facebook).