Tutti i piloti in pista nel fine settimana triplo per i colori Gradara Corse. Chiusura di stagione per il Trofeo Aprilia RS 660 e WEC, penultimo round per il National Sportbike Championship BSB.
Carlo Facchini e tutto lo staff Gradara Corse saranno impegnati in maniera tripla tra Imola e Donington, rispettivamente con Edoardo Savioli, Alessandro Zanca, Marco Paonessa, Josephine Bruno e Edoardo Colombi.
Partendo da Imola, l’ultima tappa del CIV 2024 chiuderà il Trofeo Aprilia RS 660 dove Savioli e Zanca punteranno a fare del loro meglio per salire sul podio e concretizzare la loro posizione in classifica, attualmente terza per Savioli e quinta per Zanca ad un passo dalla quarta.
Ritorno in pista per Marco Paonessa dopo l’operazione in seguito al problema degli avambracci che, purtroppo, ha condizionato le ultime gare della sua prima stagione nella classe Aprilia. Gara unica fissata per domenica 29 settembre alle ore 11.20.
Dopo la splendida doppietta e pole position di Varano, Josephine Bruno arriverà a Imola da leader della classifica CIV Femminile e da contendente al podio per il Women’s European Championship. Una sola gara dove la numero 80 darà il meglio per portare a casa il massimo nelle due categorie. Gara in programma domenica 29 settembre alle ore 12.40.
Con mezzo punto da recuperare per tornare al primo posto della classifica, Edoardo Colombi è pronto a fare la differenza sul circuito di Donington dove ha già dimostrato di poter essere il pilota da battere. Terzultima gara per Edo, in previsione del doppio appuntamento a Brand Hatch, ultima tappa del National Sportbike Championship. Gara alle ore 13.55 italiane di domenica 29 settembre.
Tutti gli aggiornamenti sui canali ufficiali Gradara Corse (Instagram e Facebook).
Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication
Foto: L.Alessio