Leonardo Bizzotto sarà a Monza nel fine settimana per l’ultima gara della stagione F4 Italiana 2021.

Il pilota BVM Racing dovrà rimettere tuta e casco per l’ultimo appuntamento della sua prima stagione da pilota Formula 4. Un cammino lungo partito nel mese di maggio e proseguito attraverso crescita prestazionale, importanti risultati, esperienza e voglia di continuare a migliorare.

Gli ultimi due fine settimana di Spielberg e Mugello non sono stati ottimali per Bizzotto che avrebbe certamente meritato di più dato il grande impegno dimostrato insieme al proprio team. Due round ad ogni modo costruttivi in una prima stagione assoluta non semplice da affrontare. Quella di Monza sarà dunque l’ultima apparizione del 2021 dove, lo stesso pilota veneto, conferma di voler puntare al ritorno ai piani alti della classifica generale e rookies dove più volte durante l’anno ha capitalizzato il fine settimana.

Leonardo: “Siamo arrivati all’ultima gara stagionale, la determinazione e la voglia di ottenere risultati sono sempre alte, nei test pre stagionali qui a Monza avevamo mostrato una buona velocità, che cercheremo di mettere in mostra anche nel weekend di gara. Inoltre sono molto contento del ripristino della presenza del pubblico perla giornata di domenica, vi aspetto in pista!”.

Nel Tempio della Velocità, saranno i test collettivi ad aprire le danze nella giornata di giovedì prima di catapultarsi ai soliti impegni del weekend. Venerdì 28 ottobre sarà la volta delle doppie prove libere (ore 09.10 e 12.50), seguite dalla doppia sessione di qualifica nel tardo pomeriggio (Q1 ore 17.00 e Q2 ore 17.25).

Tra sabato e domenica 31 ottobre le ultime tre gare dell’anno. Gara 1 e Gara 2 animeranno il sabato rispettivamente alle ore 11.30 e 17.20, chiusura la domenica ore 10.05 con Gara 3.

Ricordiamo che le gare saranno visibili sul canale 228 di Sky (ACI Sport TV), su www.acisport.it e su YouTube.

 ORARI DEL WEEKEND

per ulteriori informazioni su Leonardo Bizzotto, visitate i nostri siti e seguite i nostri profili social

www.petrolheaditalia.com

Leonardo Bizzotto

petrolhead communication