Il pilota Birel Art sarà in pista per le ultime due gare della stagione. WSK Final Cup a Lonato prima e Franciacorta poi.
Sono gli ultimi appuntamenti marchiati 2023 per il “Cannibal”, alle prese con il South Garda Karting di Lonato e la Franciacorta Karting Track la prossima settimana. Due gare KZ2 per chiudere in bellezza una stagione lunga e impegnativa con risultati di grande rilievo, crescita prestazionale e personale.
Questo fine settimana, Cristian Bertuca, tornerà ancora a Lonato dopo aver di fatto vinto il Trofeo delle Industrie in pista, vittoria poi negata da una penalità. Il livello di competitività già dimostrato sarà la base per potersi mettere nelle migliori condizioni possibili e lottare per le posizioni di rilievo e imprimere il proprio passo gara.
Le prove libere di quest’oggi e poi domani mattina, anticiperanno le qualifiche ufficiali previste dalle ore 12.10, per lasciare poi spazio alle manche nella giornata di sabato. Domenica 19 novembre prefinali in mattinata e finale KZ2 alle ore 15.45 – visibili in streaming su wskarting.it.
Aggiornamenti e info sui profili ufficiali Facebook e Instagram di Cristian Bertuca.
C.Bertuca Press Office
Petrolhead Communication