Sarà Imola a concludere la stagione 2023 dei ragazzi Gradara Corse, impegnati nel Trofeo Aprilia RS660, Women’s European Championship e SS300.
Edoardo Colombi, Sara Cabrini e Roberto Sarchi esattamente come al Mugello, porteranno alti i colori della squadra di Carlo Facchini nelle rispettive categorie. Ultimo round di una stagione solida, vincente e di grande auspicio che lo staff Gradara onorerà fino alla fine.
Nel Trofeo Aprilia RS660, Edoardo Colombi è chiamato all’ultima gara per difendere i venticinque punti di vantaggio e laurearsi Campione 2023. Il doppio piazzamento del Mugello ha assicurato a Edoardo un gap di grande rilievo e la possibilità di poter ottenere anche solo un punto in più dell’avversario diretto per poter chiudere i giochi. Gara unica prevista per domenica 8 ottobre alle 11.20.
Doppia lotta per Sara Cabrini impegnata tra Women’s European Championship e CIV Femminile. Le due categorie incroceranno i propri schieramenti ancora una volta, alzando ancor di più l’asticella. Nella classifica Women’s European Championship, Sara avrà ancora la possibilità di laurearsi Vice-Campionessa grazie al distacco contenuto della top tre di categoria. Discorso simile ma ancor più decisivo nella classifica generale del CIV Femminile dove la numero #31 è invece totalmente in lotta per la vittoria con nove lunghezze da recuperare per poter festeggiare il successo. Gara unica anche in questo caso prevista per domenica mattina alle ore 10.30.
Ristabilitosi dopo il crash del Mugello, Roberto Sarchi è pronto a chiudere in bellezza la stagione della SS300 2023 sul circuito che alcuni mesi fa l’ha visto esordire nel Campionato del Mondo. I piazzamenti raggiunti fino ad ora permettono a Roberto di poter lottare per la top five assoluta di categoria. Doppia gara partendo da sabato 7 ottobre alle ore 15.55, chiusura con Gara 2 domenica alle ore 17.00.
Ufficio Stampa Gradara Corse
Petrolhead Communication